Convegno Generale FCIM 2024
Dal 19 al 21 Aprile 2024 - Sacrofano (RM)
DONA ORA
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Dal 19 al 21 Aprile 2024 si svolgerà, a Sacrofano (Rm) il Convegno Generale della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria.
Tra i relatori, il Rettore del Santuario di Fatima, P. Carlos Cabecinhas e la dott.sa Elisa Lisiero, ricercatrice presso la Pontificia Università della Santa Croce.
Con un'offerta alla Fondazione Elsa ed Aldo Antognozzi onlus puoi decidere di sostenere anche questa iniziativa di formazione culturale, spirituale e occasione di fraternità e amicizia tra laici, sacerdoti e suore provenienti da varie parti d'Italia e del mondo! Anche una piccola offerta può fare tanto.
(maggiori info sul convegno si trovano alla pagina del sito web della FCIM: https://www.fcim.it/fcim/convegno-generale-fcim-2024-2571)