UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'
UNA NUOVA CHIESA A FORLI'

UNA NUOVA CHIESA A FORLI'

Opera "Nostra Signora di Fatima"



DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Carissimi amici,

stiamo realizzando una nuova chiesa nella nostra Opera di Forlì, intitolata a “Nostra Signora del Rosario di Fatima” e abbiamo bisogno del vostro aiuto per portarla a termine.

L'Opera “Nostra Signora di Fatima”, in Forlì, nasce nel giugno 2007, grazie alla donazione dell’amica e benefattrice Linda Pellegrini, che ha vissuto qualche anno in Kenia con la martire Annalena Tonelli.

La signora Linda ci donò un terreno e alcuni edifici affinché l’Istituto dei “Servi del Cuore Immacolato di Maria” vi realizzasse un'Opera dedicata al Cuore Immacolato di Maria. Grazie al generoso aiuto di tante anime buone, ci mettemmo subito all’opera e procedemmo alla ristrutturazione e all’adeguamento degli ambienti donati, al fine di ottenere spazi dedicati al Sacramento della Riconciliazione, una cappella, una sala destinata agli incontri e altri luoghi per l’accoglienza.

Nel corso degli anni, grazie a Dio e allo zelo dei confratelli che si sono succeduti, l’afflusso quotidiano dei fedeli è andato sempre più ad aumentare, tanto che la prima cappella risultò presto troppo piccola.

Non avendo al momento altre possibilità, si allestì provvisoriamente una tensostruttura nella quale si celebrava la Messa, le funzioni del 13, i primi Cinque Sabati, Adorazioni e altri momenti di preghiera, incontri con giovani e famiglie, convegni, ecc.

Dopo circa sei anni, anche questa, però, era divenuta insufficiente. La realizzazione di una chiesa più ampia e decorosa non era più prorogabile e così, fiduciosi nella Divina Provvidenza, ne abbiamo cominciato la costruzione.

Ormai siamo a buon punto ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per portarla a termine.

Vi ricordiamo nelle nostre preghiere, certi che il Signore saprà ricompensare la vostra generosità, ricolmandovi delle sue grazie e benedicendo le vostre famiglie.

 

Rendering progetto chiesa


5x1000 Fondazione Antognozzi
destina il tuo
5 x mille
con una firma


Segnala a familiari ed
amici il codice fiscale della

FONDAZIONE ANTOGNOZZI
976 041 401 58
ci aiuterai a sostenere le attività della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Grazie!
cinque per mille