Progetto Sociale di Ostuni
Realizziamo uno spazio ricreativo per le famiglie e i più giovani
DONA ORA
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Presso l’Opera Nostra Signora di Fatima di Ostuni è in corso di realizzazione un’area dove, accanto a un complesso artistico statuario dell’Angelo del Portogallo con i tre pastorelli, è previsto un ampio spazio per “giochi per parchi per bambini”. In prossimità di quest'ultimo, inoltre, si vuole creare un’aerea picnic per poter così accogliere le famiglie che, giungendo all’Opera, possono usufruire di spazi all’aperto per far giocare i propri bambini e partecipare ai momenti formativi, ludici, di fraternità che qui vengono proposti dalla FCIM Regione Puglia.
Tale servizio sarà pure utile e a disposizione delle varie parrocchie e associazioni che, nei vari momenti dell’anno, trascorrono momenti formativi e ritiri spirituali proprio presso l'Opera FCIM di Ostuni.
Il progetto è rivolto a tutti coloro che frequentano assiduamente l'Opera, in special modo, i bambini, i ragazzi e i giovani le cui famiglie appartengono al Movimento della “Famiglia del Cuore Immacolato di Maria”. L'obiettivo è quello di andare incontro soprattutto alle esigenze dei meno abbienti e di coloro che si trovano in maggiori difficoltà economiche.
Progetto angolo Angelo della Pace